Se pensavi che il mondo sottomarino fosse un luogo silenzioso, ti sbagliavi!
Tutti gli abitanti di questo mondo vanno matti per la musica e ognuno ha un ruolo da svolgere, è una vera e propria orchestra. Ma un giorno, una balena col raffreddore ha fatto uno starnuto talmente gigantesco durante uno dei concerti che ha provocato una terribile tempesta. Gli strumenti sono stati tutti spediti in mezzo all’oceano. E ora, è in corso una grande ricerca che porterà ad incontri inaspettati e allo sbocciare di belle amicizie…

I giochi permetteranno ai tuoi bambini di:

E, ultimo ma non da meno, calcio d’inizio con 5 mini attività per permettere loro di imparare a toccare, a far scorrere, a spostare…

UN PROGETTO EDUCATIVO:

“Le fantastiche avventure di James” è un gioco che è stato sviluppato in collaborazione con 12 specialisti dell’educazione dell’infanzia (insegnanti, psicologi, psichiatri infantili, ecc.). Insieme, abbiamo creato funzionalità specifiche e fatte su misura per le particolari esigenze dei bambini più piccoli:

  • 4 livelli di difficoltà adatti alle capacità individuali del bambino
  • Uno strumento di assistenza intelligente e discreto che incoraggia i progressi continui del tuo bambino
  • I risultati di ogni partita vengono salvati per motivare i bambini ad avanzare passo dopo passo
Assolutamente sicuro per i bambini:nessuna pubblicità, nessun link esterno, nessun acquisto In-App

 

A proposito di Chaudron Magique: 

  • Come genitore di due bambini piccoli il mio impegno è totale per dare ai nostri piccoli la migliore istruzione possibile e per aiutarli a progredire nella vita al loro ritmo. Se condividi questa passione, e sono sicuro che sia il caso, Chaudron Magique può aiutarti in modo efficace su questa strada.
  • Ci sforziamo di rendere l’istruzione viva attraverso le nostre app ludiche adatte ai bambini. Da Chaudron Magique, non siamo solo appassionati di giochi divertenti, ma crediamo fermamente che essi debbano includere contenuti educativi per essere significativi sia per i bambini che per i genitori.
  • Per assicurarci che i nostri giochi siano completamente in linea con i bisogni educativi dei bambini, lavoriamo in stretta collaborazione con insegnanti, psichiatri e psicologi infantili e anche logopedisti che, basandosi sulla loro esperienza e le loro conoscenze, ci forniscono informazioni preziose. Questo è il nostro punto di vista, elemento essenziale per il successo continuo del nostro gioco (per diverse settimane nella top 10 delle app educative in Francia).
  • Come nota a margine, siamo lieti di dirvi che il nostro gioco “Le fantastiche avventure di James” viene anche usato dai logopedisti nelle loro sedute, cosa che ci incoraggia a continuare a inventare.